“Nido del Falco”
Per offrire ai nostri clienti anche la possibilità di pernottare, nel 2020 abbiamo acquistato e ristrutturato una piccola casetta immersa nella natura, al limitare del bosco a pochi passi dal nostro agriturismo.
Il “Nido del Falco” è composto da una camera fino a 4 posti letto con bagno al piano superiore e un mini appartamento fino a 4 posti letto al piano terra. All’esterno troverete un bel cortile con gazebo e salottino, sedie sdraio per rilassarsi, campo da bocce, barbecue e parco giochi.
Con un piccolo supplemento è possibile fare colazione presso l’agriturismo : una ricca colazione con prodotti genuini e a km0 (succhi di frutta e marmellata di nostra produzione, latte fresco della nostra stalla, biscotti o torte appena sfornati… e su richiesta tagliere salato con salumi e formaggi).
“Chalet Maribru”
Per chi invece cerca una luogo più ricercato e originale dal 2021 proponiamo “Chalet Maribru” a Pradleves. Si tratta di 2 camere matrimoniali in stile alpino, entrambe con bagno privato (camera Mari con doccia e camera Bru con vasca idromassaggio), caminetto a pellet per la stagione invernale e giardino.
STORIA
È il Settembre 1986.
Mario e Bruna si sposano e vengono ad abitare in questa piccola casetta tutta di legno, la stessa casa in cui Bruna era nata 20 anni prima.
Decidono di battezzare il loro primo nido d’amore e appendono alla facciata un cartello in legno con la scritta Chalet MariBru.
Gli anni passano, Mario e Bruna si separano, rimanendo comunque in ottimi rapporti; i loro 3 figli crescono e tutti insieme trasformano quella piccola casetta di legno, ormai disabitata da anni, in un affittacamere e…indovinate un po’ come decidono di chiamarlo…?!?