Le nostre origini
C’era una volta, in una borgata quasi disabitata, una piccola casetta diroccata circondata soltanto da alberi, campi fioriti e dal dolce cinguettio degli uccellini.
La nostra avventura iniziò nel lontano 1992, quando acquistammo questa casetta e la trasformammo nell’abitazione in cui tuttora viviamo.
Nell’aprile del 2002, dopo tanto lavoro e fatica abbiamo aperto l’agriturismo “Il Falco”, per accogliere ospiti nel clima famigliare e genuino che si respira in ogni azienda agricola tradizionale.


L’agriturismo oggi
Nella nostra fattoria non manca nessun animale, ci sono proprio tutti: i bambini saranno felici di conoscere i nostri due asini con il piccolino, le pecore, le capre, le mucche, i maiali e le galline e se saranno fortunati potranno salire in groppa al nostro pony Gigi e giocare con i nostri due bassotti.
Il nostro locale rustico, sito nel piccolo comune di Monterosso Grana, è immerso nella natura tra animali, fiori e la buona aria di montagna della Valle Grana, regno del famoso formaggio Castelmagno.
A noi Falco piace viaggiare con la fantasia e abbiamo in progetto tante sorprese per i nostri ospiti, tra cui ingrandire l’area giochi e costruire degli alloggi per il pernottamento molto originali.
Ora tocca a voi scoprire ciò che la nostra azienda ha da offrirvi…